lunedì 7 aprile 2014

tassarifiuti.blogspot.com

tassa rifiuti:la TARES diventa TARI
necessita presentare la nuova dichiarazione



nuovo servizio per aziende hotel ristoranti

Trasmetto le nuove modalità del servizio verifica tassa rifiuti,.
La modalità "prodotto 1" " verifica gratuita" rimane la stessa,  sono stati aggiornati gli accordi per la modalità denominata "prodotto 2" migliorandola ed inserendovi i passi per la nuova normativa TARI.







Servizio veloce


La tassa sui rifiuti è davvero cara, forse quello che non si sa è che una %  molto rilevante delle aziende paga di più del dovuto e questo perché i dati forniti all'ente gestore dalle aziende non sono corretti o completi.
Questa è una materia specialistica e complessa, si provi a leggere la fattura e si vedrà che spesso si sta pagando confidando che tutto sia corretto, ma nel 50% dei casi non è così.

Questo è vero pure per coloro che hanno già fatto una verifica se questa non è stata fatta da un esperto.
Lo studio professionale che presento è formato da tecnici specialisti che stabiliscono gli importi esatti della tassa rifiuti.
Essi hanno lavorato per un ventennio calcolando per gli enti gestori gli importi corretti.
Tariffe agevolate, esenzioni, categoria tariffaria, superfici, norme speciali, ognuno di questi punti può non essere stato considerato nella sua interezza quando la sua azienda ha dato le informazioni al gestore dell'utenza. Ora con il cambio della normativa agli utenti sono richieste nuove dichiarazioni ed adeguamento parametri.

Fintanto che la tassa era contenuta si poteva pagare senza controllare ma ora vista la mole di errori necessita una verifica esperta.

Offro una verifica che viene pagata sul minor importo dovuto e sui rimborsi ottenuti. 
Se non si risparmia con il prodotto 1 non si paga nulla, con il prodotto 2 solo un minimo spese.

Provate a leggere la fattura e vi renderete conto che non potete sapere se pagate più o meno del dovuto!











Serve solo una fattura bolletta  e la pianta in scala dei locali da
verificare, lo studio fa la verifica e 20 su 100 si risparmia più di quanto ci si potrebbe aspettare.
Nel giro di qualche settimana si adeguano i versamenti in eccesso sull'anno in corso e sui 5 anni passati.

Si adeguano inoltre gli anni futuri.







Trasmetto le nuove modalità del servizio verifica tassa rifiuti,.
La modalità "prodotto 1" " verifica gratuita" rimane la stessa,  sono stati aggiornati gli accordi per la modalità denominata "prodotto 2" migliorandola ed inserendovi i passi per la nuova normativa TARI.


La modalità "prodotto 2" è ora un servizio completo aggiornato e necessario.

Ricordo che il servizio è molto professionale, applicabile ovunque e per qualsiasi rifiuto conferito.
Gli enti gestori seguono i propri interessi, chi sta gestendo e amministrando un'azienda, si trova impegnato in una seria lotta per la sopravvivenza ed è chiamato a farlo nel rispetto delle norme e ha il dovere di difendere il proprio patrimonio e i posti di lavoro dei propri collaboratori.
In questo intendiamo fare gli interessi dei nostri clienti, questo servizio diventa un'attuale e puntuale servizio di aggiornamento parametri e di spending review.

Viene infatti verificato che quanto dichiarato all'ente sia congruo, se si deve qualcosa la proprietà ne può prendere atto decidendo in coscienza, se invece si sta pagando in eccesso è giusto che si adegui la spesa.

Lo studio garantisce un lavoro preciso come lo farebbe un buon padre di famiglia, corretto e puntuale.

Per fare la verifica necessita una copia di una fattura recente e la pianta in scala dei locali proprietà dell'azienda, la pianta in scala 1:100 o 1:200 va bene, importante porti il timbro di chi la rilascia.

Lo studio poi necessita della delega e del questionario che posso inviare.
.


Prodotto 1 Il servizio di analisi gratuita si articola in 2 fasi principali:
1.    Verifica sommaria e gratuita della posizione dell’azienda al fine di determinare se la stessa è errata con la conseguenza di aver versato somme  in eccesso.
2.    Iter Istruttorio completo per correggere la vostra posizione e per l'eventuale rimborso che vi spetta. Non applicabile a tutte le aziende.
Per l’espletamento del servizio vi verrà richiesto la necessaria documentazione; le informazioni raccolte per verificare se avete diritto ad un rimborso o meno saranno tutelate dalla Privacy. La fase 1 di verifica sommaria è completamente gratuita, pertanto se l’azienda sta pagando correttamente e non ha diritto ad alcun rimborso, la pratica sarà archiviata e nulla sarà dovuto.
Qualora dalla nostra verifica risultasse che state ingiustamente pagando più del dovuto, procederemo con la fase 2 e cioè con l'iter istruttorio per la correzione della vostra posizione con conseguente aggiustamento su tutte le bollette future, inoltre, se ne avete diritto, procederemo con una richiesta di rimborso per quanto ingiustamente avete pagato per i 5 anni precedenti, il tutto a nostre spese.—
Costo del servizio: La verifica è gratuita, Solutions For You Srl verrà pagata con una percentuale del risparmio e del rimborso.
Nel caso non vi siano ne risparmio, ne rimborso, nulla è dovuto per la nostra consulenza.  
Prodotto 2  Analisi per cambio normativa TARES/TARI e verifica per rimborso annualità già versate
Questa tipologia di analisi consiste in una verifica precisa e nel dettaglio al fine di determinare se con la nuova TARI c'è la possibilità di ridurre gli importi da ora in poi.Vengono verificati inoltre tutti i versamenti già fatti per determinare eventuali probabili eccedenze.
Al termine viene consegnata una relazione esaustiva, nel caso probabile di adeguamento favorevole si procede con l'Ente Gestore per la rettifica dei parametri.

.Per le eccedenze si prepara l'istruttoria e si procede per ottenere il rimborso.
Costo del servizio: Il servizio prevede un costo per l'analisi ed una percentuale (inferiore rispetto all'analisi gratuita) del risparmio e del rimborso 

A disposizione, ricordo che almeno 1 su 5, il 20% spende più del necessario.



Maurizio Alessi